fbpx

Il superbonus dà una spinta al fotovoltaico

È innegabile come lo strumento del cosiddetto Superbonus 110% e il rincaro significativo delle bollette della luce abbiano dato una spinta significativa all'installazione di impianti fotovoltaici, non solo a Modena ma in tutto il Paese. Si può dire senza ombra di dubbio che il 2021 è stato proprio un anno favorevole, per chiunque abbia deciso di passare al solare. 

Allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre 2021, saranno operativi in Italia 986.867 impianti fotovoltaici, per una potenza di 23 GW. I dati sono il frutto di un'analisi condotta da EnergRed,  azienda impegnata nel sostenere la transizione energetica delle imprese italiane, con un particolare focus sulle fonti rinnovabili.

Possiamo dire con soddisfazione che anche noi del Consorzio Energia Nuova abbiamo contribuito, con le numerose installazioni di impianti fotovoltaici che abbiamo portato a compimento in tutto il nord e centro Italia, sia in ambito aziendale che privato. Abbiamo raggiunto il Veneto, Lombardia e Piemonte, ma anche Toscana, Umbria, Liguria e Lazio, oltre naturalmente all'Emilia Romagna.

Invitiamo chiunque fosse interessato a contattarci, per una consulenza gratuita e senza impegno: saremo ben lieti di fornirvi tutte le indicazioni del caso. 

Vuoi installare un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo a casa tua?

POSSIAMO FORNIRTI UNA CONSULENZA GRATUITA

Consorzio Energia Nuova
Via Mazzini 31/A - 41033 Concordia sulla Secchia (MO) - Tel.  0535.55305
Cof. Fisc e P. Iva: 03672700360 - REA: MO-407843
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.